Assistenza

Assistenza tecnica Avaservice

Il servizio di assistenza Avaservice è studiato per ottimizzare i tempi e abbattere i costi di Scuole, Comuni, Enti religiosi e Imprese. I tecnici qualificati risolvono la maggior parte delle problematiche intervenendo da remoto.

Scarica Teamviewer o Anydesk per consentire ai tecnici di fornire assistenza remota e scrivici in chat per ottenere una risposta rapida.

Servizi per la scuola: prenotazione affiancamenti e formazione Axios

Sei un DSGA o un amministrativo e hai bisogno di affiancamento o formazione?

Prova l’affiancamento remoto con i professionisti dell’assistenza per la scuola. Prenota il tuo affiancamento su programmi Axios e amministrativi da questa pagina selezionando Affiancamento DSGA, Passweb INPS o Ricostruzione Carriera.

Scegli un giorno dal calendario appuntamenti in base alle tue necessità cliccando sul tasto prenota.

Affiancamento Ricostruzione Carriera

Scuola Evoluta Academy

Vuoi accesso illimitato alla formazione?

Scopri la piattaforma di corsi online dedicata al personale scolastico

Rivedi i corsi online ogni volta che vuoi, quando vuoi, anche da casa.

Vai a Scuola Evoluta Academy

Hai richiesto l’Assistenza Scuola Evoluta ?

Avaservice è specializzata nell’assistenza per la scuola e grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni ha costruito un ecosistema di servizi su misura per il personale scolastico. I clienti con il servizio Scuola Evoluta attivo hanno diritto all’assistenza prioritaria e possono chiamare il numero a loro dedicato.

Come funziona l’assistenza tecnica Avaservice ?

Richiedi assistenza via chat o e-mail

Apri un ticket ad Avaservice, preferibilmente da chat o via e-mail per ottenere un intervento più rapido. Puoi anche chiamare il numero di Assistenza Avaservice 06 97 85 94 29 e lasciare un messaggio.

Descrivi il problema e lascia i riferimenti

Fornisci tutti i dati utili per essere ricontattato e prova a raccontarci cosa è successo prima che l’errore o il guasto si verificasse: descrivere il problema nel modo più dettagliato possibile permetterà ai tecnici di essere più veloci nei controlli preliminari.

Concedi al tecnico il controllo remoto

Dopo aver effettuato i controlli sul nostro sistema di monitoraggio, il tecnico ti ricontatterà chiedendo il controllo remoto della postazione per fornirti assistenza tecnica da remoto.

Nel caso in cui non si giungesse a risoluzione via assistenza remota, programmerà con te un intervento tecnico in loco nei giorni e negli orari per te più comodi.

assistenza tecnica

Copyright Ⓒ AVASERVICE S.r.l.